Finora ci avete visitato in 65357.

Links e sostenitori

AC Ravecchia - ACB

AC Ravecchia - ACB


1° stella (5 punti)
Alan Conconi:
la prima stella premia anche la disponibilità, la voglia e l’impegno. In campo, dimostra in alcune uscite con annesso urlo da richiamo della giungla di non essere arrugginito per la lunga inattività. Per quanto riguarda la doppia parata finale, il Garzanti conierà nei prossimi mesi un aggettivo adatto.


2° stella (3 punti)
Zani Cvetkov:
seconda partita di alto livello consecutiva. Sfrutta un meraviglioso assist di Quaglia e realizza con grande freddezza il gol del 2 a 0, e non fa mai mancare il suo contributo in fase di copertura, vincendo anche diversi contrasti. Memorabile un intervento pulitissimo in scivolata sulla linea di fondo con immediata ripartenza dell’azione.


3° stella (2 punti)      
Mariano Berri:

viste le assenze dell’infortunato Cantini e dello squalificato Andrea “Gangster” Santaguida, ritorna in campo dopo settimane di inattività per un problema a un piede, dimostrando di non aver perso un colpo. In collaborazione con l’altrettanto eccellente Ramoni, ferma chiunque vesta i colori del Ravecchia e, non contento, si proietta nell’area avversaria a segnare il 4 a 0.

Programma


vedi programma preparazione






 

Marcatori campionato 2017/18

 

Links

AC Brissago - Casella Postale 237 - 6614 Brissago
Anno Fondazione 1967

Sito generato con sistema PowerSport